/ Curiosità

Curiosità | 17 marzo 2019, 12:46

Calcio. Da Birmingham al Comunale per tifare Albissola. La storia di Tom ha conquistato l'ambiente biancoceleste

Tom Richardson ha voluto assistere al match tra l'Albissola e il Gozzano, proseguendo il proprio tour tra gli stadi di tutta Europa, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Calcio. Da Birmingham al Comunale per tifare Albissola. La storia di Tom ha conquistato l'ambiente biancoceleste

Ieri pomeriggio, allo stadio Comunale,  è subito emersa in maniera curiosa la figura di un ragazzo inglese sulle tribune dell'impianto chiavarese.

Tom Richardson, ragazzo originario di Birmingham, ha infatti voluto assistere al match tra l'Albissola e il Gozzano, proseguendo così il proprio tour tra gli stadi di tutta Europa, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Il giovane turista inglese ha attirato immediatamente l'attenzione della dirigenza ceramista, pronta a dargli il benvenuto tra sorrisi e strette di mano.

Un salto al bar in compagnia della presidentessa Claudia Fantino Colla e del patron Gianpiero Colla e poi via in tribuna, a saltare e a cantare insieme agli Zueni, il gruppo ultras biancoceleste, per tutti i 90 minuti.

Un pizzico di rammarico si è palesato solo al fischio finale, pochi secondi dopo il pareggio del Gozzano (il match è terminato 1-1), ma è subito scattato l'invito a un nuovo incontro, quando sarà tagliato il nastro del nuovo impianto di Luceto.

Redazione SvSport

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium