ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 marzo 2019, 18:06

Ad Albenga arriva il "GeroPoint", lo spazio elettorale di Calleri

La sede si trova in via Carloforte 17 e sarà aperta tre giorni alla settimana

Ad Albenga arriva il "GeroPoint", lo spazio elettorale di Calleri

Annuncia il polo di centrodestra di Albenga: "Sistemato e riorganizzato nelle ultime ore, è a disposizione di Albenga il point di Forza Italia a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Gero Calleri.

Dal 19 marzo, in via Carloforte 17, il Cianghepoint sarà aperto tre giorni alla settimana, al pomeriggio del martedì e venerdì (ore 15-18) e al sabato mattina (ore 10-12).

Nel point i cittadini di Albenga, stanchi della continuità di un governo di centrosinistra copia e incolla dell’attuale, senza idee e progetti, potranno conoscere nel dettaglio i punti salienti del programma elettorale di Forza Italia a sostegno di Gero Calleri, a cominciare dalla sicurezza, sicuramente una emergenza da risolvere una volta per tutte, per proseguire con i temi dello sviluppo economico che deve legare assieme agricoltura e turismo, sino alla valorizzazione del polo museale e delle bellezze architettoniche cittadine.

Il point di Forza Italia a sostegno di Gero Calleri è aperto non solo a chi è vicino alle posizioni del centrodestra, ma a tutti i cittadini che vogliono una Albenga più bella e sicura".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium