/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 17 marzo 2019, 10:10

Distilo: "Basta con liti partitiche e polemiche politiche, pensiamo al bene di Albenga"

Il candidato sindaco dei gruppi "Solo per Albenga" e "Aria nuova per Albenga": "Smettiamola di chiamare 'civici' gli altri schieramenti, gli unici davvero civici siamo noi"

Distilo: "Basta con liti partitiche e polemiche politiche, pensiamo al bene di Albenga"

Il candidato sindaco Diego Distilo entra nel merito delle polemiche di questi giorni, legate soprattutto all'ingresso dell'avvocato Mauro Vannucci nella lista di Riccardo Tomatis.

Commenta Distilo: "Non abbiamo tempo di pensare ai litigi politici. Barra dritta e andiamo avanti. Mentre gli altri partiti politici presenti in città PD da una parte e resto del mondo dall’altra litigano sulle scelte di collocazione politica dei singoli candidati ad Albenga i problemi restano ...

Io non capisco davvero se solo noi dei gruppi “Solo per Albenga“ e “Aria nuova per Albenga“, liberi da partiti e dalle “varie associazioni di affari“ ben rappresentate in tutti agli altri schieramenti, percepiamo il problema reale che si nota ad Albenga ovvero il lavoro e la vigilanza continua.

Noi non abbiamo tempo di pensare chi si candiderà, dove e con chi, noi stiamo ascoltando la gente comune e la partecipazione dimostrata ai nostri incontri è il segnale più importante che la gente “senza puzza sotto il naso“ sarà con noi.

Abbiamo riempito due piazze cittadine e continueremo a farlo senza avere partecipanti che arrivando da tutta la Regione pur di dimostrare il sold out. All’inizio del nostro progetto abbiamo contattato alcune persone che ritenevamo simili a noi ma se le scelte sono state altre facciamo glia auguri di buona campagna elettorale a chi non si sente vicino alle persone comuni come siamo noi e preferisce stare con i partiti politici. Smettiamola di raccontare in città che Tomatis è civico perché è espressione del PD cosi come il candidato Calleri è espressione degli altri partiti.

Gli unici civici siamo noi".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium