/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 17 marzo 2019, 12:30

Pietra Ligure, nuovo arredo per il giardino della casa di riposo "Santo Spirito" grazie a "Pulp in Valmaremola" (FOTO)

Il gruppo goliardico pietrese ha donato un set di arredamento da giardino per rendere ancora più confortevole l'esterno della struttura. Presenti anche i candidati sindaco De Vincenzi e Foscolo, oltre al sindaco Valeriani.

Pietra Ligure, nuovo arredo per il giardino della casa di riposo "Santo Spirito" grazie a "Pulp in Valmaremola" (FOTO)

Ancora un'iniziativa solidale, questa mattina, da parte di "Pulp in Valmaremola": il gruppo di amici residenti a Pietra nell'entroterra pietrese ha infatti effettuato una nuova donazione alla casa di riposo "Santo Spirito" di Pietra Ligure.

Nello specifico è stato consegnato un set di arredamento da giardino per rendere ancora più confortevole l'esterno della struttura, materiale acquistato anche grazie ai proventi del calendario "Pulp 2019".

Alla consegna, oltre ai diversi rappresentanti del gruppo goliardico, hanno preso parte anche l'onorevole, nonché candidata sindaco alle prossime elezioni comunali di Pietra Ligure, Sara Foscolo, il vice presidente del consiglio regionale e candidato sindaco Luigi De Vincenzi, e l'attuale primo cittadino pietrese Dario Valeriani.

"Si spera con la raccolta di altri contributi durante la serata del 'Rischiapietra' di poter regalare ulteriore materiale - sottolineano da "Pulp in Valmaremola - ringraziamo di cuore chi ha voluto comprare i nostri calendari permettendoci di poter fare questo piccolo omaggio".

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium