/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2019, 18:56

Esce oggi "Se vuoi", il nuovo video di Ginez e il Bulbo della Ventola

La band lo ha presentato in anteprima per pochi "fedelissimi" venerdì scorso in una location "segreta" dell'entroterra ingauno

Esce oggi "Se vuoi", il nuovo video di Ginez e il Bulbo della Ventola

Si è svolta venerdì 15 marzo, solo per una ristretta cerchia di amici e di appassionati, a porte chiuse e in un luogo tenuto rigorosamente “segreto” fino all’ultimo momento, la presentazione del nuovo video ufficiale di Ginez e il Bulbo della Ventola, dal titolo: “Se vuoi”.

La band ha vinto la realizzazione di questo clip come premio per il “Contest Andrea Porta” organizzato dalla associazione Rockantina di Inveruno. L’idea per il “concept” è stata sviluppata dalla band, mentre le riprese sono state effettuate da Bigup Factory, di Nerviano. Alcune immagini sono state girate nel locale “La Meccanica”, mentre il Comune di Nerviano ha messo a disposizione una location suggestiva come l’ex Monastero degli Olivetani.

Nelle scene si vede la band formata da Ginez (voce e chitarra), Daniele Duchini (basso), Roberto Ascoli (batteria e polistrumentista) e Fabio Pollono (chitarra) che esegue il brano, alternata agli eleganti passi di danza dei due ballerini Sara Sambado e Matteo Cirillo che con classe volteggiano dentro ampie sale. E ogni tanto, accanto alla batteria, fa capolino il simpatico “pollastro” che già si vedeva nel precedente video “L’uomo su misura” e che ormai è diventato una specie di accattivante mascotte della band anche dal vivo.

A proposito di live, al termine della proiezione del video la band ha effettuato uno showcase per gli ospiti suonando alcuni brani ormai diventati classici dal precedente album “Canzoni, bottiglie e altre battaglie” e qualche anticipazione dal nuovo disco, attualmente in fase di registrazione.

In attesa che tutto fosse pronto, gli ospiti sono stati intrattenuti dalla selezione musicale dell'artista locale Aliano De Franceschi al mixer.

Infine è doveroso ricordare i ringraziamenti da parte della band a Giada Briatore, Giuseppe Gadaleta ed Elena Chessa per il supporto tecnico, logistico e organizzativo durante le riprese.

Ecco quindi il nuovo video “Se vuoi”:

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium