/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 12:01

A10-Genova-Savona: regolarmente aperto il tratto Genova Pra'- Genova Aeroporto

Prima fase dei lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) - finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie - sulla A10 Genova-Savona

A10-Genova-Savona: regolarmente aperto il tratto Genova Pra'- Genova Aeroporto

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A10 Genova-Savona, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ verso Genova, prevista nelle tre notti di questa settimana comprese tra la sera di martedì 19 e la mattina di venerdì 22 marzo.

Il tratto, pertanto, sarà regolarmente aperto fino alla mattina di lunedì 25 marzo, quando riprenderà il programma di chiusura notturna settimanale.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium