ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 marzo 2019, 15:36

L'ANAS annuncia nuovi lavori alla viabilità Albisolese e Cellese

Per effettuare le lavorazioni previste, lungo i tratti interessati sarà in vigore il senso unico alternato.

L'ANAS annuncia nuovi lavori alla viabilità Albisolese e Cellese

Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione che Anas ha riavviato in seguito allo stop invernale.  Fino a venerdì 29 marzo i lavori interesseranno in particolare il territorio comunale di Celle Ligure dove, per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione lungo la statale 1 “Via Aurelia”, le attività saranno svolte nel solo orario notturno 20:00 – 6:00. Per effettuare le lavorazioni previste, lungo il tratto sarà in vigore il senso unico alternato.

Avanzano inoltre gli interventi sulla pavimentazione in tratti saltuari fra Savona e Genova, sempre lungo la statale Aurelia. Anas ha programmato le lavorazioni nella fascia oraria 8:00 – 18:00, tuttavia, per attenuare i disagi alla circolazione, alcuni cantieri saranno attivati nell’orario notturno compreso tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo. Per consentire l’esecuzione degli interventi, il cui completamento è previsto entro il 30 aprile, sarà in vigore il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium