ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 20 marzo 2019, 14:50

Al via il Photo contest: “FAI nuove scoperte, visita Borgio Verezzi”

Le foto più belle verranno pubblicate sulle pagine social dei Gruppo FAI Giovani Albenga-Alassio nei giorni successivi all’evento.

Al via il Photo contest: “FAI nuove scoperte, visita Borgio Verezzi”

Il Gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio, per la XXVII edizione delle Giornate FAI di Primavera, che quest’anno si terrà a Borgio Verezzi sabato 23 e domenica 24 Marzo, lancia l’iniziativa “Photo Contest”.

Spiegano gli organizzatori: "Durante le due giornate i visitatori, con un piccolo contributo minimo a partire da 3 euro, avranno l’occasione di visitare alcune delle bellezze che caratterizzano il nostro territorio.

Seguendoci sulle nostre pagine di Facebook e Instagram, FAI Giovani Albenga Alassio e FAIGiovaniAlbengaAlassio, i visitatori usando l’hashtag: “FAIvisitaborgioverezzi” e taggandoci, potranno condividere con noi i loro ricordi e le loro emozioni legate a questo due giornate.

Le foto più belle verranno pubblicate sulle nostre pagine social nei giorni successivi all’evento.

Per scoprire tutti i dettagli delle giornate è possibile consultare il sito www.giornatefai.it, visitare i nostri canali social o mandando una mail a albenga@faigiovani.fodnoambiente.it.

Sabato 23 e domenica 24 marzo ricordati di salvare l’Italia, vieni a scoprire con noi l’itinerario: “FAI nuove scoperte, visita Borgio Verezzi”, ti aspettiamo!"

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium