/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 21 marzo 2019, 07:35

Bardineto: Franca Mattiauda annuncia la sua ricandidatura: "Scelta fatta per senso di responsabilità"

Spiega il sindaco: "Se ci fossero state due liste, come sembrava, mi sarei fatta da parte. Così non è, per questo mi candido"

Bardineto: Franca Mattiauda annuncia la sua ricandidatura: "Scelta fatta per senso di responsabilità"

Il sindaco di Bardineto Franca Mattiauda annuncia su Facebook la decisione di ripresentarsi alle prossime elezioni.

Spiega il primo cittadino: Carissimi, non è mia abitudine smentirmi ma oggi invece lo devo fare; avevo, circa un mese fa, comunicato di rinunciare alla mia candidatura per un eventuale terzo mandato ma oggi invece la situazione è cambiata. La mia rinuncia, in allora, era motivata dal fatto che mi risultavano presenti due persone che stavano effettuando consultazioni per preparare due liste. A quel punto ritenevo giusto farmi da parte e lasciare fare agli altri, visto che avevo già governato per due mandati”.

"Oggi invece mi risulta che le squadre non sono state formate, i presunti candidati hanno rinunciato e quindi, con senso di responsabilità, con un gruppo serio e amico, sono a rimettermi al servizio del mio territorio. Oltre al fatto di evitare un possibile commissariamento o la presenza di una sola eventuale lista in campo, ci proponiamo, a questo punto, con l’entusiasmo di fare, con idee politiche anche tra noi diverse, ma certi del comune proposito di lavorare per il bene del nostro territorio e dei Bardinetesi. Noi ci crediamo! Chiederemo anche a Voi di crederci”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium