/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 21 marzo 2019, 12:50

Quiliano: sabato inaugurazione del "Point Progetto Comune"

Due punti di incontro per i cittadini e per le associazioni sportive, culturali, di volontariato e gli operatori economici, che vogliono informarsi sui progetti del gruppo

Quiliano: sabato inaugurazione del "Point Progetto Comune"

Sabato 23 marzo alle ore 17,00 a Valleggia, sarà inaugurato il “Point Progetto Comune” in Via S.Pietro 29/31 r. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Affermano: "Per essere il più vicino possibile alle persone il Gruppo Allargato di Progetto Comune, con il suo candidato Sindaco Nicola Isetta, ha scelto di aprire due Point in vista delle prossime elezioni amministrative. Uno a Quiliano in Via Roma 40 r, l’altro a Valleggia in via San Pietro 29/31 r. Due punti di incontro per i cittadini e per le associazioni sportive,culturali, di volontariato e  gli operatori economici, che vogliano informarsi sui nostri progetti, ascoltare le nostre proposte, proporre temi e segnalare necessità. In una parola, partecipare, per costruire insieme l’identità futura della nostra cittadina". 

Al momento sono stati definiti questi orari:

Quiliano: Mar 15.00-17.00; Gio 17.00-19.00; Sab 9.30–11.00;

Valleggia: Lun, Mer e Ven 10.00-11.00/18.00-19.00; Dom 10.00–11.00. 

Non mancheranno altre occasioni di apertura a seconda delle varie  disponibilità dei componenti del Gruppo Allargato o di richieste per tavoli di condivisione.

“Vogliamo offrire l’opportunità di riaprire una nuova stagione. Con un’idea e un progetto di governo economico e sociale di comunità, dinamico e intraprendente, da perseguire in modo coerente, nelle conseguenti scelte e azioni. L’impostazione della campagna di promozione, della nostra Lista e del nostro Progetto di Governo, vuole essere aperta e coinvolgente nei confronti della  cittadinanza, tesa a proporre in modo sereno e franco le nostre idee.

Nello stesso tempo, per evitare di invadere e disturbare la quotidiana vita delle persone, mettiamo a disposizione anche  i seguenti strumenti di comunicazione: sito web: www.nicolaisetta.it - www.progettocomune.listacivica.org pagina Facebook: Progetto Comune @isettanicola; Twitter: @nicoisequiliano Progetto Comune. 

Offriamo inoltre disponibilità a partecipare ad incontri o fissare appuntamenti con singoli e / o gruppi di cittadini (Telefono: 3421958502 oppure e-mail: ga.progettocomune@gmail.com)

Continueremo il nostro lavoro con serietà e  responsabilità, in coerenza con le nostre idee e i nostri progetti - concludono da Progetto Comune - Vi aspettiamo". 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium