ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 marzo 2019, 16:08

"RaccontiAMOci" con Bastapoco onlus al Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito

Sabato 23 marzo uno spettacolo benefico per realizzare progetti a sostegno dei malati e delle loro famiglie

"RaccontiAMOci" con Bastapoco onlus al Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito

Sabato 23 presso il Salone delle Feste di Borghetto Santo Spirito vi sarà una bellissima occasione per divertirsi facendo del bene. La cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere e sostenere l’Associazione BastapocoOnlus che si presenterà con lo spettacolo “RaccontiAMOci”.

Il sindaco Giancarlo Canepa invita tutti, borghettini e non, ad accorrere numerosi vista la nobile finalità dell'evento.

Marco Ghini è fondatore e Presidente di BastapocoOnlus di Albenga, Associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.

Tutto il ricavato di “Bastapoco per ridere” sarà devoluto all’Associazione BastapocoOnlus per la realizzazione dei progetti a sostegno dei malati e delle loro famiglie.

“Bastapoco per ridere” è un incalzante alternarsi di canzoni raccontate, caricature di personaggi famosi e persone comuni, dove la Liguria è ovviamente protagonista a tutto tondo con pregi e difetti, visti e vissuti dai turisti e dai residenti. Personaggi e situazioni che appartengono alla quotidianità del nostro turismo vengono affrontati in maniera molto “creatina” (unione contratta delle parole “creativa” e “cretina”).

“La risata è la miglior arma e la miglior medicina per superare le difficoltà e gli artisti della Compagnia lo sanno bene, anche se durante lo spettacolo lasciamo spazio ad un momento di riflessione dedicato alla Onlus Bastapoco” parola di Marco Ghini.

Per info e prenotazioni: 0182 554899 331 5617734 Prenotazioni possibili anche presso: Ufficio del sindaco Assessorato al Turismo Associazione Vivi Borghetto

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium