/ Savona

Savona | 21 marzo 2019, 11:40

Piaggio Aerospace rafforza la propria struttura commerciale

Raggruppate sotto un’unica direzione le aree vendite delle business unit Velivoli e Customer Service. Andrea Di Fede, già a capo dei Servizi di supporto al Cliente, nominato responsabile.

Piaggio Aerospace rafforza  la propria struttura commerciale

Piaggio Aerospace – tra i leader nel mondo nell’aviazione d’affari e nel settore della Difesa e Sicurezza - rafforza la propria struttura commerciale con la creazione di una nuova e più ampia area vendite: per ottimizzare gli sforzi di marketing dell’azienda ligure, le attività sales delle business unit Velivoli e Customer Service sono state raggruppate sotto un’unica direzione, che viene ora affidata ad Andrea di Fede, già Responsabile del Customer Service.

Questa l'informazione arrivata questa mattina e, mentre si attendono risposte certe da parte del Governo (anche per LaerH LEGGI QUI) sopratutto per quel che concerne le tempistiche e gli aspetti decisionali sui prodotti, si guardano con attenzione i passi decisi dal Commissario Straordinario Nicastro.

Nicastro sta provando a rilanciare l'azienda e  lo fa anche rafforzando il team dei regional sales manager, composto da sei responsabili cui è affidato il compito di promuovere i prodotti Piaggio Aerospace nelle seguenti aree geografiche: America del Nord; Centro e Sud America; Mediterraneo; Africa; Nord Europa, Russia e Comunità degli Stati Indipendenti; Medio Oriente e Asia-Pacifico.

Il rafforzamento e la riorganizzazione dell’area vendite è una delle più recenti iniziative messe in atto nei primi mesi di mandato da Vincenzo Nicastro, Commissario Straordinario di Piaggio Aerospace, con l’obiettivo di rilanciare l’azienda sul mercato. La nuova struttura, già operativa, sarà impegnata la prossima settimana a LIMA’19 (Langkawi, in Malesia, dal 26 al 30 marzo), il più importante salone dell’aerospazio nell’area Asia–Pacifico: Piaggio Aerospace sarà presente all’evento per riannodare e consolidare le relazioni commerciali con importanti clienti istituzionali e privati dell’area.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium