ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 22 marzo 2019, 09:00

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 22 al 29 marzo

La vostra settimana vista dalle stelle...

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 22 al 29 marzo

ARIETE: L’opposizione del plenilunio e l’ingresso del Sole nel segno favorirà giornate intense, movimentate, fermentate, comprese delle decisioni da pigliare, dei lagnosi da sopportare, delle contrattazioni da definire, una fiacca dilagante e delle asprezze da chi reputavate essere più corretto… Un soggetto darà filo da torcere ma basterà metterlo in riga con estrema diplomazia evitando di polemizzare. Corrucci da amici e serate da organizzare insieme a chi sa far divertire.

TORO: Gli ultimi sprazzi di Marte nella vostra costellazione incideranno primariamente sugli appartenenti al III decano i quali dovranno tutelare gli interessi e dare un colpo al cerchio e uno alla botte nel trattare con esseri meschini o sibillini. Il rivedere una deliziosa personcina riempirà in cuore di gioia mentre tra accoppiati o cooperatori tirerà aria di maretta… Un corruccio proverrà da un ostacolo da superare, la salute di un parente o la superbia di un impertinente. 

GEMELLI: Aguzzate l’ ingegno e siate diffidenti verso chi non conoscete approfonditamente od è avvezzo ad ordire in sordina. Se un evento rallegrerà un posteriore inquieterà facendovi sentire ovunque a posto e fuori posto non riuscendo ad estrinsecare, come vorreste, emozioni e sentimenti.  Sul lavoro invece state attenti ai marpioni e cercate di far quadrare conti che non tornano… Fattibili pure dei contatti con  dottori od esperti di uno specifico settore. Week end allegrotto.

CANCRO: Qualcosa sta per variare rispetto al passato e, indipendentemente dal fatto che si tratti di attività, affetti o quattrini, ne trarrete beneficio pur dovendo calcolare un paio di noiosi contrattempi atti a far salire i fumenti. Nel complesso però non va malaccio e l’essere positivi vi aiuterà a guardare fiduciosamente al dischiudersi di una stagione assai promettente… Fattibili dei comunicati inaspettati, delle momentanee incomprensioni domestiche e un acciacco da curare.

LEONE: Apparirete leggermente alla coque, imbronciati, agitati, nervosetti ed esiguamente disposti ad ingollare rospetti o a digerire il contegno di persone complicate o tendenti ad impartire ordini senza neppure tentare di capirvi e amarvi integralmente, compresi i difetti… In mutuo soccorso arriva il trigono di Giove preposto a semplificare ciò che sembrava complicato e a gioire per un risultato, una risposta o proposta. Ritrovi ruspanti ed allettanti tra venerdì e lunedì.

VERGINE: Fare buon viso a cattivo gioco risulta la maniera ottimale al fine di concludere un affare e veder chiaro in voi stessi avendo nel contempo l’accortezza di mettere alle strette chiunque tentenni o si comporti malamente… Una novella rinfrancherà, un’ entrata di denaro, pur se alternata a degli sborsi, ringalluzzirà, una vecchia conoscenza dopo mesi di assenza si farà risentire e un componente del parentado vi farà impensierire. Tra venerdì e martedì preparatevi a delle sorprese.

BILANCIA: La formazione della Luna piena del giorno 21 apporterà sbalzi umorali, minuti cambiamenti esistenziali, contatti con persone speciali, arrabbiature in ambito privato o professionale ma anche impensate soddisfazioni o l’alleggerimento di un fardello… Confidate nelle benevolenze astrali, in primis il sestile di Giove, al fine di dare un input alla quotidianità, ottimizzare un rapporto o farvi valere. Condizioni meteo permettendo regalatevi un giretto al mare o in collina. 

SCORPIONE: Tra un’incombenza, un sospiro e un respiro, i dì voleranno giungendo a sabato col cervello fuso e l’energia in disuso… Certo che di fatterelli sia brutti che belli ve ne accadranno a iosa e uno di questi avrà il compito di portavi a comprendere la vera natura di un essere indecifrabile. Fidatevi inoltre dell’innato istinto il quale, se ascoltato, permetterà di scansare rogne o condurvi verso situazioni allettanti…  Una cenetta o un caffè in compagnia garantirà allegria. 

SAGITTARIO: Se Giove spalleggia, la quadratura di Nettuno confonde rischiando di farvi prendere lucciole per lanterne o rimanere di stucco dinanzi alle dichiarazioni di tipi insicuri, immaturi, testoni o furbacchioni… Soltanto il parere di una savia amicona o confidente vi deluciderà a riguardo così come un chiarimento servirà a ripristinare una relazione o cooperazione. Propensione a forme allergiche, intolleranze (anche umane) e alimentazione da sorvegliare.

CAPRICORNO: Al di fuori delle solite quattro mura, dei pensieri cupi o della attanagliante routine, ritagliate degli spazi per voi, coltivando un hobby, organizzando un combino, facendovi un personale regalino… Se ciò, per svariati motivi, non fosse attuabile imparate a convivere con i problemi magari minimizzandoli visto che, tra la primavera e l’estate, si dissolveranno licenziando l’affanno… Cosine da sistemare in casa o giardino. Innamoramenti per single ed adolescenti. 

ACQUARIO: Il risveglio della natura vi renderà maggiormente ottimisti e più aperti ad innovazioni non tardanti ad arrivare basta soltanto avere tanta pazienza e saper aspettare tutto ciò che di nuovo sta per arrivare… Una sferzata di vitalità deriverà da un momento indimenticabile, un incontro encomiabile, un introito o una novità sul fronte dell’amore o dell’attività. Taluni nativi vivranno altresì un’esperienza indimenticabile. Stramberie da un uomo dalla duplice personalità.

PESCI: Ma che settimana incisiva e importante vi aspetta in sordina… Qualcheduno modificherà lo status quo, altri se la spasseranno, altri ancora invece subiranno un’onta o in inganno. Ma per una buona fetta di nativi si prospettano giornate infuocate, trambusti all’interno di un ambiente o cosucce da sistemare od organizzare. Grazie ad un appoggio esterno vi solleverete di un peso.  Contiguità con enti sanitari o fastidi a schiena, basso ventre o articolazioni. 

Ho chiesto alla stella della speranza di illuminare, ora e sempre, il vostro cammino...

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium