/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 22 marzo 2019, 11:45

“RaccontiAMOci” al Salone delle Feste di Borghetto S.S.

Continua la “tournée” della “Compagnia Bastapoco per ridere” per sostenere BastapocoOnlus

“RaccontiAMOci” al Salone delle Feste di Borghetto S.S.

Sabato 23 marzo alle ore 21 la Compagnia Bastapoco per ridere porterà racconti e divertimento al Salone delle Feste di Borghetto S.S.   con lo spettacolo musicale “RaccontiAMOci” con ingresso ad offerta minima.

La performance  “RaccontiAMOci” verrà presentata dall’attore Mario Mesiano e vedrà protagonisti Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis coadiuvati dai musicisti  Rossano Giallombardo alla chitarra e Nico Lobello alla tromba, Federico Fugassa al contrabbasso e Mauro Maloberti alle tastiere.

Un incalzante alternarsi di racconti, canzoni,  caricature di personaggi famosi, con il coinvolgimento sul palco del Sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa.  

“In questa occasione” - ci svela Marco Ghini, Presidente e fondatore di Bastapoco Onlus – “il ricavato di “RaccontiAMOci” sarà utilizzato dall’Associazione BastapocoOnlus per il progetto “Life to life”.
Tale progetto  offre ai bambini affetti da patologie oncologiche  provenienti dai maggiori centri specializzati del nord Italia giornate  di svago in Riviera insieme alle loro famiglie, lontano dalle strutture sanitarie.  Infatti, grazie all’interessamento del Sindaco Canepa e alla recente collaborazione con Unitalsi , Bastapoco organizzerà a settembre una vacanza per un nutrito gruppo di bambini proprio a Borghetto Santo Spirito.” 
Conclude Ghini -   “Siamo molto soddisfatti. Un passo alla volta, con la Compagnia Bastapoco per ridere stiamo coinvolgendo nel nostro progetto sempre più città della Riviera di Ponente e stimolando l’interesse di un numero sempre più cospicuo di persone.” 

 

Per informazioni e prenotazioni

Tel. 0182.554899 – Whatsapp 331.5617734 – email info@onlusbastapoco.it

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium