/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 23 marzo 2019, 09:30

Vado, "Take a Wine" al Molo 8.44: sbarca al centro commerciale un distributore automatico di vino

L'enoteca "Casa del Vino" di Savona ha acquistato un distributore automatico WineMat24 e ha deciso di installarlo nel centro commerciale vadese

Vado, "Take a Wine" al Molo 8.44: sbarca al centro commerciale un distributore automatico di vino

Un distributore automatico più che particolare ha fatto capolino da ieri al centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

WineMat24 è un distributore automatico refrigerato di vino capace di vendere 24 ore su 24 bottiglie di diverse etichette diverse e altri prodotti da bere e da gustare.

A Vado è sbarcata la seconda in Italia, prodotta dalla Daint di Vicenza e sviluppata dagli imprenditori Filippo Motta e Lorenzo Bigagli che hanno allestito il primo prototipo a Prato per poi passare al centro commerciale vadese grazie all'acquisto dell'enoteca "Casa del Vino" di Savona e della direzione del Molo.

"La chiamano la boutique del 21° secolo, cioè avere i prodotti in una maniera più smart, c'è una selezione di vini come in negozio ma con prezzi più contenuti. Il servizio sarà dalle 7 del mattino fino alle 24.00 e funziona con il codice fiscale. Metteremo anche una selezione di cioccolato e di prodotti tipici" spiega Roberta Mazza dell'enoteca "Casa del Vino" di Savona.

"Sono molto orgoglioso e soddisfatto che la Casa del Vino di Savona abbia deciso di posizionare questo distributore automatico nel nostro centro commerciale e ci abbia permesso di far parte di questa start up. Il progetto è interessante, è un'opportunità e un valore aggiunto per i nostri clienti, aspettiamo tutti per un brindisi davanti al distributore di vino al Molo 8.44" continua l'amministratore delegato del Molo 8.44 Giovanni Mascherin.

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium