/ Politica

Politica | 23 marzo 2019, 18:43

Quiliano 2019, il candidato Isetta inaugura il suo point: "La valorizzazione del territorio è una tematica strategica"

L’ex primo cittadino dal 1999 al 2009 ha inaugurato il suo punto d’incontro a Valleggia a fianco del suo rivale Rodolfo Fersini

Quiliano 2019, il candidato Isetta inaugura il suo point: "La valorizzazione del territorio è una tematica strategica"

Un point l’uno a fianco all’altro per una sfida che si preannuncia quindi praticamente gomito a gomito. Questo pomeriggio è stato inaugurato il “Point Progetto Comune” del candidato sindaco Nicola Isetta in Via S.Pietro 29/31 a Valleggia, proprio vicino a quello del suo rivale Rodolfo Fersini.

“Noi stiamo percorrendo la nostra strada. Si tratta di un percorso iniziato cinque anni fa e proseguito con l'attività in Consiglio comunale. Quello che stiamo facendo in questi giorni, è una conseguenza di quanto fatto dal 2014 ad oggi” spiega Isetta che ha accolto nel point un nutrito gruppo di quilianesi.

“Per quanto riguarda il programma elettorale, partendo dal programma del 2014 e dal lavoro svolto in Consiglio comunale, abbiamo già effettuato tre incontri tematici e ne abbiamo ancora due in programma con il gruppo allargato. Da questo percorso uscirà fuori l'aggiornamento del programma elettorale che poi sottoporremmo alla cittadinanza attraverso una serie di incontri” continua Isetta.

Una stoccata al rivale Fersini è arrivata sull’incontro pubblico che si è svolto ieri sera che si e concentrato sull’outdoor: “Su questo tema Quiliano è praticamente ferma. In questi anni dal punto di vista amministrativo, non è stato costruito niente. Il nostro è un ragionamento che vuole costruire un sistema economico integrato dentro un progetto poli-settoriale. La valorizzazione del territorio è una tematica strategica” conclude il candidato sindaco.

Isetta ha scelto di aprire inoltre un altro Point a Quiliano in Via Roma 40 r: “Sono due punti di incontro per i cittadini e per le associazioni sportive,culturali, di volontariato e gli operatori economici, che vogliano informarsi sui nostri progetti ,ascoltare le nostre proposte, proporre temi e segnalare necessità. In una parola, partecipare, per costruire insieme l’identità futura della nostra cittadina”

Al momento sono stati definiti questi orari : Quiliano : Mar 15.00-17.00 ; Gio 17.00-19.00 ; Sab 9.30 – 11.00; Valleggia : Lun  Mer Ven 10.00-11.00/18.00-19.00 ; Dom 10.00 – 11.00.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium