/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 24 marzo 2019, 14:45

Le bimbe e ragazze dell'ASD Ginnastica Libera Spotorno conquistano una pioggia di premi in casa

Un weekend intenso, quello del 16 e 17 marzo scorsi, che ha portato a tanti ottimi risultati

Le bimbe e ragazze dell'ASD Ginnastica Libera Spotorno conquistano una pioggia di premi in casa

Uno splendido fine settimana "in casa", quello del 16 e 17 marzo, per le ragazze della ASD Ginnastica Libera Spotorno. La palestra spotornese ha infatti ospitato  la seconda prova del campionato Confsport e la prima prova dei campionati Élite, Gran Prix e Trofeo Arcobaleno di ginnastica ritmica.

Ecco il resoconto che ci arriva dal sodalizio spotornese: "Si è conclusa al meglio questa intensa gara per le ragazze della ASD Ginnastica Libera Spotorno. Sveglia presto per le nostre atlete della Categorie "Serie A" . Inizia la competizione per le giovanissime : un terzo posto al corpo libero e un primo posto al cerchio, dove viene premiata anche campionessa regionale, per Arianna Cioè. Sempre nella stessa categoria secondo posto al cerchio e primo posto al corpo libero per Mucciolo Micol. Per le Junior 2 podio al cerchio per la ginnastica libera con un terzo posto per Sofia La Scala, un secondo posto per Testa Elisa ed un primo posto per Delia Grumeza. Primo posto alle clavette per Testa Elisa, primo posto alla fune per La Scala Sofia e primo posto alla palla per Delia Grumeza. Tutte e tre le ragazze sono campionesse regionali del secondo attrezzo elencato. Continuiamo la mattinata con le più piccoline. Per la categoria Babies "Serie C" abbiamo un primo posto per Sophie Riccobene e un secondo posto per Viola Tirotto . Per la categoria junior 1 secondo posto al corpo libero anche per Valentina Ferrero.

Iniziano la fase pomeridiana le Babies della categoria "Serie D" con un primo posto per Martina Briano, secondo posto per Giulia Marenco, terzo posto per Giulia Zunino (piccola) e quarto posto per Ginevra Bracco. Per le allieve, primo posto al corpo libero per Giorgia Barbano e, per le junior, sempre un primo posto per Elena Arrigo, campionessa regionale. Passiamo ora alla categoria Serie B dove si portano a casa un primo posto alla fune Giada Ferrero e un secondo posto alla palla Ilaria Prestia.

Per finire le nostre gold nella categoria Elite. Per le allieve B2 primo posto al corpo libero e secondo posto al cerchio per Sara Carello che, anche se influenzata, conclude la gara al meglio. Per le giovanissime B2 ottima gara per Eva Astigiano che riesce a conquistare il gradino più alto del podio sia al corpo libero che al cerchio. Due secondi posti per Martina Fiorenelli nella categoria allieve B1 alla palla e alle clavette. Continuiamo con Marilù Rota, junior 1 B1, che conquista anche lei due primi posti , rispettivamente alla palla e alle clavette. Per le junior 1 B2 al cerchio, terzo posto per Giulia Ricco, quarto posto per Domi Sindi e quinto posto per Cecilia Zaccarini . Nella palla, primo posto per Sindi Domi e secondo posto per  Giulia Ricco. Secondo posto invece per Cecilia Zaccarini al nastro. Per finire la classifica delle nostre atlete "più vecchie". Primo posto sia al cerchio che alle clavette per Matilde Cantini , junior 2 B1. Primo posto sia al cerchio che alle clavette per Laura Ruda, junior 2 B2. E primo posto sia al cerchio che al nastro per Giulia Zunino, Master B2".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium