/ Pietrese

Pietrese | 24 marzo 2019, 08:57

Giornate FAI di Primavera: ieri 500 persone a Borgio Verezzi per le aperture straordinarie

Nella giornata odierna sarà possibile visitare le Grotte, considerate le più colorate d’Italia

Giornate FAI di Primavera: ieri 500 persone a Borgio Verezzi per le aperture straordinarie

Si è conclusa la prima delle due giornate dedicate alla Primavera del FAI. Quasi 500 persone sono venute ieri a Borgio Verezzi per visitare le aperture straordinarie della Delegazione Albenga Alassio.

La Delegazione e i membri del FAI Giovani, che ieri hanno anche festeggiato il compleanno di Virginia Montina, membro attivo e promessa del FAI Giovani, si dicono enormemente soddisfatti. Un grande successo, avvenuto in circostanze non facili. Era complicato attirare l’attenzione di così tanti visitatori non avendo le Grotte visitabili e essendoci oggi il passaggio della Milano-San Remo.

Oggi, oltre ai 4 beni già aperti nella giornata di ieri, sarà anche possibile visitare le Grotte di Borgio Verezzi, considerate le più colorate d’Italia, con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 16:40. 

La Delegazione e il Gruppo FAI Giovani vi aspettano ai banchetti del FAI per vivere assieme un’altra giornata all’insegna della cultura e della valorizzazione del nostro paese. Vi ricordiamo che per info è possibile consultare il sito www.giornatefai.it, scriverci una mail a albenga@delegazionefai.fodnoambiente.it o a albenga@faigiovani.fodnoambiente.it o recandosi direttamente al banchetto per le informazioni che potrete trovare nel centro di Borgio in Via Giacomo Matteotti 64.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium