ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 marzo 2019, 13:20

Anche ad Albenga, dal 1° di aprile al 31 di ottobre, verrà applicata l'imposta di soggiorno

La Camera di Commercio di Savona e il Comitato di Coordinamento per il turismo nella provincia di Savona presenteranno mercoledì 27 marzo 2019 alle 15.30, presso il Cinema Comunale di Pietra Ligure, la nuova Tourist Card 2019.

Anche ad Albenga, dal 1° di aprile al 31 di ottobre, verrà applicata l'imposta di soggiorno

Dal 1° di prile al 31 di ottobre verrà applicata ad Albenga l'imposta di soggiorno. La Camera di Commercio di Savona e il Comitato di Coordinamento per il turismo nella provincia di Savona presenteranno mercoledì 27 marzo 2019 alle 15.30 nella sala del Cinema Comunale di Pietra Ligure in Piazza Castello, la nuova Tourist Card 2019, il nuovo progetto volto a potenziare l'attrattività e la competitività delle destinazioni.

Tutti gli operatori del settore sono invitati ad intervenire, nell'occasione verranno forniti chiarimenti sulla distribuzione, attivazione e vidimazione della Card.

Le aziende che intendano farsi conoscere e farsi promuovere attraverso questo mezzo, lo possono fare gratuitamente contattando l'ufficio turismo del Comune di Albenga dove verrà consegnata la scheda da compilare con l'offerta e la scontistica da applicare per i possessore della card.

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium