ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 marzo 2019, 16:49

Nuova apertura in via Genova ad Albenga, la volontà quella di rilanciare il commercio

Pallaro dei Cittadini Stanchi: "Via Genova deve tornare ad alzare le sue saracinesche grazie a commercianti volenterosi ed onesti che la scelgono".

Nuova apertura in via Genova ad Albenga, la volontà quella di rilanciare il commercio

Sebbene le serrande abbassate siano ancora molte, qualcuno crede ancora in via Genova e la sceglie per aprire la propria attività.

Si tratta di Consuelo Roma di 30 anni che dopo alcune valutazioni ha deciso di aprire un negozio di articoli per la casa “Idea Casa” proprio qui.

L’inaugurazione è appena avvenuta e la strada è ancora lunga probabilmente - soprattutto considerando la concorrenza della grande distribuzione e non solo – ma Consuelo ha deciso di investire ed impegnarsi per fornire ai cittadini, in una zona che ormai in molti considerano “abbandonata” da molte attività.

Via Genova, infatti, pur essendo centrale, e sebbene altri commercianti resistano nel tempo puntando molto su qualità, servizio e prezzi, vede la presenza di molte serrande abbassate, ma, come è avvenuto per il Centro Storico negli ultimi anni, la speranza e la volontà è quella di farla tornare attrattiva.

A farle un grande in bocca al lupo anche i Cittadini Stanchi ed Angelo Pallaro che afferma: "Consuelo voleva aprire ad Alassio, ma, poi, ha scelto Albenga. Via Genova deve tornare ad alzare le sue saracinesche grazie a commercianti volenterosi ed onesti che la scelgono".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium