ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 marzo 2019, 08:00

Urbe 2019, Lorenzo Zunino si candida a sindaco

Sarà alla guida della lista "Insieme per Urbe con Lorenzo Zunino Sindaco"

Urbe 2019, Lorenzo Zunino si candida a sindaco

Lorenzo Zunino si candida a sindaco del Comune di Urbe. Commenta in una nota Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione: "Stasera (ieri ndr) insieme alla Consigliera Provinciale Luana Isella sono ad Urbe, nei nuovi locali dell'Agrifoglio, per incontrare un amico, il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Lorenzo Zunino con alcuni dei componenti della lista “Insieme per Urbe con Lorenzo Zunino Sindaco”.

"Conosco Lorenzo da diversi anni, è una persona con esperienza amministrativa, che ama Urbe, molto attento alla vita di questa parte di territorio. Ne conosce qualità e fragilità e sa come fare per sviluppare quei progetti di sostegno e rilancio utili a portare una boccata di ossigeno ad un territorio che ha bisogno di un deciso cambio di passo".

"Saranno con lui uomini e donne che condividono la volontà di far crescere Urbe per accompagnarla in un percorso di meritata rinascita - conclude - Essere qui per me è un piacere, mentre a Genova c'è chi vuole vincolare il territorio dal divano di casa propria, a Vara Superiore c'è chi, come Stefano ed Elisabetta, investe del proprio per dare futuro al nostro entroterra, onore a loro". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium