ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 marzo 2019, 18:46

Il Gruppo consiliare di "Noi per Savona" ricorda Giancarlo Onnis

Affermano: "Lo vogliamo ringraziare per l'impegno con cui ha difeso queste idee e per le consulenze che con generosità ci ha regalato".

Il Gruppo consiliare di "Noi per Savona" ricorda Giancarlo Onnis

Il ricordo di Giancarlo Onni da parte del gruppo "Noi per Savona": "E' mancato Giancarlo Onnis. Esprimiamo alla Sua cara Anna e ai Suoi ragazzi la nostra sincera partecipazione. Abbiamo conosciuto Giancarlo in V Circoscrizione. Era un giovane studente, già molto attento e informato sui problemi ambientali . Lui era sinceramente convinto della loro priorità e dell'importanza di affrontarli con urgenza e con la dovuta competenza. Era quindi molto interessato a quanto si faceva in Italia e a Savona in tale ambito, pronto a evidenziare le criticità e a indicare soluzioni concrete.

Al centro dei Suoi interessi e dei Suoi studi, da sempre, c'erano le emissioni in atmosfera, le energie alternative, la gestione dei rifiuti e delle discariche, il dovere di sviluppare nelle nuove generazioni la consapevolezza "green". Sempre in prima linea, con grande coerenza, ha dato un forte contributo alla nuova anima verde che sta cominciando a diffondersi.

Lo vogliamo ringraziare per l'impegno con cui ha difeso queste idee e per le consulenze che con generosità ci ha regalato. Ricorderemo la mitezza e l'ironia con cui si rapportava con gli amici. Ciao Giancarlo. Ci mancherai davvero". 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium