ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 marzo 2019, 08:18

Albenga 2019, Luca Cavallone si candida a sostegno di Diego Distilo

"Scendo in campo per il bene della città" commenta il diretto interessato

Albenga 2019, Luca Cavallone si candida a sostegno di Diego Distilo

"Continuano le manifestazione di impegno da parte di volti giovani e nuovi della città di Albenga. In giornate nelle quali le altre liste presentano aspiranti al consiglio comunale, ex amministratori o vecchi 'volponi' della politica hanno già dato "le nostre liste continuano a proporre new entry" commenta in una nota il candidato sindaco Diego Distilo.

A rendere pubblico la sua volontà questa volta è Luca Cavallone, gestore con la moglie della “caffetteria da Sancio“ meta giornaliera di moltissimi, giovani e non, per i suoi mega panini e i fantastici aperitivi .

Il diretto interessato dichiara "E' davvero bello per me scendere in campo per il bene di Albenga, io da commerciante presente sul territorio, posso portare il mio contributo per far sì che Albenga diventi una città importante dal punto di vista turistico e commerciale ma sopratutto sicura e a misura di tutti. Nel mio piccolo ogni giorno combatto per far crescere la mia attività creando manifestazioni ed eventi  a mie spese in una zona un po’ abbandonata a se stessa. Viale Martiri della Libertà potrebbe diventare non solo una strada per il transito dei veicoli ma anche  un area per le manifestazioni da collegare con i centro cittadino. Io ci sono. Sono convinto che con Diego Distilo e la sua esperienza maturata negli anni faremo tornare ad Albenga la vera movida". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium