ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2019, 12:26

Albenga, mercato sul lungofiume. Il vice sindaco Tomatis: "Situazione decisamente migliorata"

"Il punto di vista degli utenti interpellati mi è apparso molto favorevole" aggiunge Tomatis

Albenga, mercato sul lungofiume. Il vice sindaco Tomatis: "Situazione decisamente migliorata"

Una bellissima giornata di sole e tanti i cittadini e i turisti ad affollare il mercato nella sua nuova postazione del lungocenta. Il vice sindaco Riccardo Tomatis si è recato tra le 11 e le 11.30 di questa mattina per monitorare la situazione e  ascoltare i commercianti.

"Oggi - dice - a differenza della volta scorsa è una bellissima giornata di sole, sono passato dal mercato per ascoltare le richieste e le esigenze dei commercianti per andar loro incontro e per soddisfarle e ho visto davvero tanta gente ed un mercato molto frequentato ed anche i volti e le parole dei commercianti mi sono sembrate più positive e soddisfatte, anche alcuni che la volta scorsa erano delusi. Bisogna però ancora aspettare per fare una valutazione più precisa ed obbiettiva, ma direi che la situazione è decisamente migliorata. Inoltre il mercato è accessibile anche ai disabili che in questa nuova collocazione non hanno difficoltà né ostacoli delle barriere architettoniche. Il punto di vista degli utenti interpellati mi è apparso molto favorevole". 

"Va detto inoltre che chi va sul mercato del lungocenta ci va appositamente e quindi è maggiormente interessato agli acquisti, non essendoci attività commerciali chi ci va infatti, va proprio perché vuole andare sul mercato. In ogni caso terremo monitorata la situazione, pronti ad intervenire, ad ascoltare e se necessario, a mettere in campo degli aggiustamenti" conclude Tomatis.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium