/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2019, 19:41

A10 Genova-Savona: chiusure notturne e nuova configurazione dello svincolo di uscita di Genova Aeroporto

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

A10 Genova-Savona: chiusure notturne  e nuova configurazione dello svincolo di uscita di Genova Aeroporto

Sulla A10 Genova–Savona, nel tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, è stata ottimizzata la programmazione di chiusure notturne per gli interventi di potenziamento agli impianti delle gallerie per inserire il cantiere di riconfigurazione dello svincolo di uscita di Genova–Aeroporto.

I lavori prevedono il potenziamento dello svincolo con una seconda corsia, che agevolerà i flussi di traffico in uscita, insieme alla finalizzazione degli interventi sugli impianti delle gallerie. I lavori dello svincolo saranno conclusi lunedì 8 e gli altri interventi entro il 12 aprile.

Le chiusure notturne sono previste per 8 notti complessive, non consecutive, dal lunedì al giovedì, dalle 22.00 alle 6.00, nelle due settimane del 1 e 8 aprile. Il tratto sarà dunque chiuso nelle notti del: lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 aprile e, nella settimana successiva: lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11, riaprendo complessivamente al traffico il 12 aprile alle 6.00.
In alternativa, chi proviene da Savona - dalla A10 Genova-Savona o dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce - ed è diretto verso Genova/Aeroporto, potrà uscire alla stazione di Genova Prà e percorrere la viabilità ordinaria fino a Genova.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium