ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 marzo 2019, 15:13

Albenga 2019, Cristiana Baj in campo con Diego Distilo sindaco

"Albenga deve rinascere e deve tornare ad essere un traino per il commercio e l'economia nonché per il turismo" commenta Cristiana Baj

Albenga 2019, Cristiana Baj in campo con Diego Distilo sindaco

 

Cristiana Baj 45 anni, estetista, ex militante del Meetup di Albenga e simpatizzante del Movimento Cinque Stelle, scende in campo con la sua grinta e tenacia per l'unica coalizione civica alle comunali con candidato sindaco Diego Distilo. 

Dichiara Cristiana: "Non avrei mai pensato di candidarmi alle elezioni comunali di Albenga ma guardando crescere mio figlio ormai sedicenne da mamma ho sentito la necessità di provare a migliorare la città in cui vivo e alla quale sono legata da moltissimo tempo. Oggi più che mai si nota una città in decadenza e priva di vigilanza da far rabbrividire una persona  come me cresciuta in una grande città , passeggiando per alcune vie si nota una rassegnazione da parte dei residenti non accettabile". 

"Albenga deve rinascere e deve tornare ad essere un traino per il commercio e l'economia nonché per il turismo - prosegue - L'agricoltura sarà pure importante per l'economia cittadina ma il nostro splendido mare non può accettare di essere sovrastato dai fitofarmaci e i vari veleni utilizzati nelle aziende agricole". 

"Albenga città di turismo e perché no di un agricoltura biologica deve portare  occupazione maggiore ai nostri giovani e prestigio ai nostri prodotti DOP il carciofo spinoso, l'asparago violetto, la zucchina trombetta e il pomodoro cuore di bue valorizzandoli sempre più e facendoli diventare il nostro poker d'eccellenza. Da ex commerciante porterò il mio contributo per far ripartire la zona centrale del commercio ingauno, non solo per il nostro bellissimo centro storico, ma anche per i nostri viali che se divenissero a traffico limitato nelle sere estive diverrebbero il più bel salotto di una stupenda residenza antica qual'è la nostra città". 

"Sono davvero felice che  Cristiana abbia accettato di unirsi a noi malgrado le sue idee siano da sempre indirizzate vero il movimento cinque stelle. Questa è una bellissima manifestazione di quello che continuiamo  a ripetere dall'inizio della campagna elettorale ovvero a livello locale i partiti non contano mentre a livello nazionale è giusto avere una preferenza" conclude Cristiana Baj. 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium