ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 marzo 2019, 10:03

Albenga 2019, Saverio Gaglioti si candida con Diego Distilo

"Diego mi ha chiesto di esserci e rappresentare una parte di città a me vicina portando, il mio contributo alla coalizione e per ridare giustizia sociale alla nostra città" spiega Gaglioti

Albenga 2019, Saverio Gaglioti si candida con Diego Distilo

Persone disinteressate al mondo politico che vogliono aiutare il prossimo e le persone in difficoltà. Saverio Gaglioti scende in campo con il candidato sindaco di Albenga Diego Distilo. 

Saverio, responsabile operai e sevizi di una società che si occupa del ciclo integrato delle acque ed ex dipendete del comune di Albenga contro il quale ha vinto una causa che l’ha visto protagonista negli anni passati di una grave ingiustizia che è costata al comune di Albenga un risarcimento comprensivo di spese legali e processuali di quasi € 40.000 commenta: "La politica non è il mio mondo non avrei voluto candidarmi perchè non mi interessano gli incarichi pubblici ma Diego mi ha chiesto di esserci e rappresentare una parte di città a me vicina portando, il mio contributo alla coalizione per ridare giustizia sociale alla nostra città". 

"Negli anni passati ho subito una grave ingiustizia strumentalizzata da alcuni e voglio evitare che possa capitare ad altri. Il mio sogno è vedere cambiare le cose in città in favore dei disoccupati e dei meno abbienti ai quali mi sento particolarmente vicino - conclude - Voglio aiutare le persone in difficoltà a riprendere coraggio e a tornare a sorridere e solo se il popolo rimarrà unito ce la faremo. Diego Distilo è uno di noi e solo lui può capire i problemi delle persone comuni fidatevi e Albenga tornerà a sorridere". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium