/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2019, 10:51

Mediatori immobiliari: prima chiamata del 2019 per gli esami di idoneità

Le prove scritte sono in programma il 23 maggio al Campus universitario di Savona

Mediatori immobiliari: prima chiamata del 2019 per gli esami di idoneità

 

La Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona ha indetto la prima sessione degli esami di idoneità 2019 per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione.

Possono partecipare all’esame i cittadini italiani e di altri stati membri dell’Unione Europea residenti o con comprovato domicilio professionale nelle province di Imperia, La Spezia e Savona. I cittadini non appartenenti ai Paesi membri dell’Unione europea sono ammessi a condizione che siano in possesso di un regolare permesso o carta di soggiorno rilasciata dalla competente Autorità e sempre che dimostrino di possedere adeguata conoscenza della lingua italiana. Per partecipare alla sessione d’esame è necessario inoltre che i candidati abbiano frequentato, con esito positivo, un corso di formazione professionale.

Le domande di ammissione devono essere redatte in forma scritta, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda presente sul sito Internet camerale alla pagina images.rivlig.camcom.gov.it/IT/f/registroImprese/98/9866_CCIAASV_1762016.pdf e devono essere presentate a partire dal 1 aprile al 3 maggio 2019.

Le prove scritte sono in calendario giovedì 23 maggio 2019 a partire dalle ore 15.30 nell’Aula LA 218 al Campus Universitario di Savona in via Magliotto 2.

Per ulteriori informazioni è possibile leggere l’avviso pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona alla pagina http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2611

http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2611

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium