ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 marzo 2019, 07:45

A Segno la "Sagra delle Fave e Salame"

Sabato 13 aprile dalle ore 19 alle ore 23 e domenica 14 aprile dalle ore 12:30 alle ore 23

A Segno la "Sagra delle Fave e Salame"

La Società Cattolica “Fede e Lavoro” di Segno, si prepara per la prima Sagra della stagione e, più precisamente, per la "Sagra delle Fave e Salame". La sagra si svolgerà sabato 13 aprile dalle ore 19 alle ore 23 e domenica 14 aprile dalle ore 12:30 alle ore 23.

Anche in caso di pioggia, la sagra si svolgerà ugualmente, poiché abbiamo ampi spazi al coperto (climatizzati) dove poter accogliere le persone che vorranno partecipare. Anche a questa sagra - come alle altre che vengono organizzate durante l'anno - lavoreranno circa 70 persone, poiché come in tutte le sagre c'è bisogno della collaborazione di molte persone; di chi si occupa dell'organizzazione, di chi allestisce i tavoli, di chi compra gli alimenti e ovviamente di chi cucina.

Lavoreranno fianco a fianco giovani e meno giovani, tutti con lo stesso intento, quello di permettere la buona riuscita della sagra che, oltre ad essere un momento in cui si lavora è anche un momento di aggregazione in cui si ride, si scherza e quindi ci si diverte.

Il piatto principale - dal titolo della sagra - saranno le fave e salame, non potranno ovviamente mancare gli ottimi e rinomati ravioli e la buridda di stoccafisso, due piatti che sempre più riscuotono successo e apprezzamento. Sarà inoltre possibile gustare altri piatti (polenta, porchetta, costine, braciole, salsiccia, rostelle e le tradizionali focaccette), il tutto innaffiato da ottimi vini piemontesi e liguri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium