/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 29 marzo 2019, 14:56

Albenga: Vanessa Palli, laureata in scienze politiche, si candida con Diego Distilo

Sabato e domenica gazebo elettorale in piazza del Popolo

Albenga: Vanessa Palli, laureata in scienze politiche, si candida con Diego Distilo

Vanessa Palli, 25 anni, con Laurea triennale in scienze politiche e delle relazioni internazionali e titolare di una pizzeria in centro storico si candida con Diego Distilo 

Commenta Vanessa: "Essere scelta dal candidato sindaco Diego Distilo è stata un’enorme sorpresa da parte mia, accolta con grande entusiasmo e voglia di fare. La strada della politica mi ha sempre interessato, essendomi laureata in scienze politiche e delle relazioni internazionali. 
Con Diego c’è stato subito un a grande intesa per quanto riguarda le scelte migliori per il bene di Albenga.
Uno dei punti fondamentali è il rilancio del centro storico della nostra città. Il nostro centro storico è uno dei più belli d’Italia, ma nonostante questo risulta poco sfruttato e frequentato.
L’idea comune è quella di sfruttare al massimo il nostro centro storico creando degli eventi e aiutare le comunità del centro storico a portare al massimo splendore le loro attività.
Nell’ultimo anno sono nati all’interno del centro storico molti locali gestiti da ragazzi giovani, compresa la mia pizzeria, che fanno in modo che il centro storico abbia una vita anche la sera.
Credo che sia opportuno che tutte le realtà del centro storico si riuniscano per ottenere il bene migliore per la nostra città.

Credo che uno dei problemi principali della nostra città sia il fatto che non offra opportunità di svago di cultura e  di associazione, non solo per i cittadini della nostra città, ma sopratutto durante la stagione estiva per i turisti che affollano la nostra cittadina.

Bisogna partire della convinzione generale perché che Albenga ha un enorme potenziale bisogna solo saperlo sfruttare, e sopratutto aiutare le attività e incentivarle, non remargli contro".

Ricordiamo inoltre che sabato 30 e domenica 31 marzo dalle 10 alle 19 sarà allestito il gazebo elettorale per la squadra di Diego Distilo. 

Commenta il candidato sindaco: "In piazza del popolo tutti insieme ad incontrare i cittadini e raccontare le tante idee che abbiamo per migliorare Albenga .
Partendo da lavoro e sicurezza pensando in grande a manifestazioni  e turismo sempre con grande rispetto verso il mondo agricolo al quale teniamo e sappiamo quanto sia importante per l’economia della nostra città.

I nostri giovani si presenteranno incontrando la città di Albenga ricordando che noi saremo l’unica coalizione civica alle comunali  contro il PD e gli altri . 
Noi siamo solo per Albenga e aria nuova per Albenga".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium