/ Politica

Politica | 29 marzo 2019, 19:07

Elezioni comunali, il M5S di Albisola riceve la certificazione e candida come sindaco Stefania Scarone

La candidata del M5S sfiderà Maurizio Garbarini e Marino Baccino

Elezioni comunali, il M5S di Albisola riceve la certificazione e candida come sindaco Stefania Scarone

Il Movimento Cinque Stelle Albisola comunica che ha ricevuto dallo Staff M5S la certificazione della lista che si presenterà alle prossime elezioni comunali ad Albisola Superiore.

Il gruppo di cittadini Albisolesi ha scelto come candidato Sindaco la Prof.ssa Stefania Scarone, fondatrice, insieme ad altri cittadini, del Meetup delle Albissole nel 2013. Si delinea quindi la corsa alle prossime elezioni comunali albisolesi che vedrà contrapposti quindi la rappresentante del M5S, Maurizio Garbarini della lista civica "La Nostra Città" e Marino Baccino di "Passione in Comune".

La prof.ssa Scarone è nata ad Albisola Superiore, ha un figlio di 20 anni ed ha sempre vissuto nella cittadina albisolese. Laureata in Economia e Commercio all’Università di Genova, insegna Economia aziendale presso l’I.I.S. “Boselli-Alberti” di Savona, dove si occupa anche dell’orientamento in entrata dalle scuole medie.

Domenica 31 marzo, il Candidato Sindaco di Albisola Superiore parteciperà a Genova, insieme a tutti gli altri candidati della regione, al “CITYlab. Giustizia“, l’innovazione al servizio della trasparenza e della lotta alla corruzione, organizzato dall’Associazione Rousseau.

Nei prossimi giorni, incontrerà, insieme al gruppo che la sostiene, i Comitati ,le Associazioni e tutti i cittadini di Albisola, per ascoltare e proporre soluzioni che possano dare una vera svolta di cambiamento nell’amministrare Albisola.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium