/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 29 marzo 2019, 07:00

Arrivata la primavera è tempo di grande festa da H&M al Molo 8.44

L’outfit scelto in un mix di eleganza e semplicità grazie al catalogo H&M

Arrivata la primavera è tempo di grande festa da H&M al Molo 8.44

E’ tempo di grande Pasqua e feste per l’arrivo della bella stagione. La primavera è iniziata e da H&M al Molo 8.44 di Vado Ligure si possono trovare nel reparto donna diversi articoli per passare giornate alternative, semplici ma anche eleganti.

Un tocco importante di eleganza si può trovare con l’abito corto in chiffon leggero, un profondo scollo a V con pinces e bottoni rivestiti in alto, l’arricciatura sulle spalle e le maniche lunghe a sbuffo con polsino e bottone rivestito.

Perfetto per presenziare a una festa l’abito aderente e smanicato in jersey increspato con lunghezza al ginocchio. Una profonda scollatura dietro dona un tocco di sensualità, le spalline sottilissime incrociate sulla schiena e la gonna con volant in basso completano il vestito.

Se si vuole “osare” di più il maxiabito con corpetto a doppio strato in pizzo traforato e gonna plissettata in chiffon è l’ideale: lo scollo è arrotondato e le maniche sono corte ad aletta.

Un mix perfetto di eleganza ma anche semplicità si può creare con la camicetta in satin con collo alla coreana, arricciature decorative in alto e apertura con gancetti nascosti sulla nuca, lunghe le maniche e i pantaloni da completo in morbido tessuto di misto lyocell Tencel® a vita alta, con la gamba dritta e ampia e le finte tasche dietro.

In vista di una fresca serata primaverile immancabile la giacca monopetto leggermente sciancrata in morbido tessuto di misto lyocell Tencel®.

Chiude loutfit i sandali con fascette davanti, il cinturino incrociato alla caviglia con chiusura regolabile, la fodera e la soletta in finta pelle e la suola in gomma. Ù

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium