ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 marzo 2019, 18:11

Laigueglia: i carabinieri incontrano i cittadini per parlare di truffe e furti

Importante la presenza capillare sul territorio e le numerose attività (anche di prevenzione) continuamente poste in essere dai militari

Laigueglia: i carabinieri incontrano i cittadini per parlare di truffe e furti

Carabinieri sempre al fianco dei cittadini non solo per gli interventi in caso di emergenza o per i servizi di controllo del territorio attraverso i pattugliamenti, ma anche per la prevenzione. Oggi a Laigueglia presso la Chiesa parrocchiale di San Matteo si è tenuto un incontro (fortemente voluto a don Danilo Galliani e il sindaco Roberto Sasso del Verme) per parlare di truffe e furti.

Nutrita la presenza della cittadinanza che ha riempito la sala per ascoltare le parole del Maresciallo Gianluca Vacaneo, comandante della stazione di Laigueglia il quale ha spiegato ai cittadini (una particolare attenzione alle fasce più deboli ed in particolare gli anziani) come difendersi da questi reati.

Il sindaco ha, poi elogiato la presenza assidua, sia in divisa che libero dal servizio, dei Carabinieri di Laigueglia ( presso la scuola, i parchi pubblici...) importantissimo deterrente per eventuali male intenzionati e per garantire ai cittadini una maggiore sicurezza.

Il Maresciallo dopo la spiegazione ha naturalmente invitato tutti i presenti a non esitare a contattare le forze dell'ordine in caso di sospetti o in situazioni di pericolo e si è trattenuto a lungo per rispondere alle domande di tutti i partecipanti.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium