ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 aprile 2019, 19:47

Centro salute mentale, il consigliere De Vincenzi presenta un'interrogazione, l'assessore Viale: "Resterà a Finale"

Il consigliere ha ricordato che il servizio ha già subito, negli ultimi 3 mesi, lo spostamento dalla sede originaria di Finalborgo all'ex Ruffini e che anche lo spostamento dall’ex Ruffini al nosocomio pietrese sembrerebbe anch’esso temporaneo.

Centro salute mentale, il consigliere De Vincenzi presenta un'interrogazione, l'assessore Viale: "Resterà a Finale"

Il consigliere regionale del Partito Democratico Luigi De Vincenzi ha presentato un’interrogazione in consiglio regionale in cui ha chiesto alla giunta se il Padiglione Racamier dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure sarà la sede definitiva del Centro di Salute Mentale territoriale del comprensorio Finalese-Pietrese-Loanese o, in caso contrario, quale sarà la sistemazione definitiva e con quali tempistiche si prevede di addivenire a tale soluzione.

Il consigliere ha ricordato che il servizio ha già subito, negli ultimi 3 mesi, lo spostamento dalla sede originaria di Finalborgo all'ex Ruffini e che anche lo spostamento dall’ex Ruffini al nosocomio pietrese sembrerebbe anch’esso temporaneo.

L’assessore alla sanità Sonia Viale ha sottolineato che il servizio era a Finale ligure e che la Asl2 intende ripristinarlo sempre a Finale Ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium