Economia - 02 aprile 2019, 09:30

"Internazionalizzazione delle Aziende in Rete": ecco il programma completo dell'evento a Finalborgo

Oggi, 2 aprile, a Santa Caterina, l'evento ideato e promosso dalle organizzazioni internazionali BNI (Business Network International) e Asentiv.

"Internazionalizzazione delle Aziende in Rete": ecco il programma completo dell'evento a Finalborgo

Come avevamo già annunciato nei giorni scorsi su Savonanews (leggi l'intervista completa QUI), oggi alle 18 si svolgerà presso i Chiostri di Santa Caterina a Finale Ligure l’evento intitolato  “Internazionalizzazione delle Aziende in Rete: sviluppo di business locali oltre le frontiere”, ideato e promosso dalle organizzazioni internazionali BNI (Business Network International) e Asentiv.

Alla base dell’intera iniziativa, il concetto di “economia collaborativa”: scambio di referenze, di testimonianze, di esperienze personali e di contatti, per far crescere le aziende insieme nel nome del dialogo e della collaborazione.

Il tutto, naturalmente, con un occhio alla valorizzazione e promozione delle tipicità del territorio: nel caso di questo evento finalese del territorio ligure ma anche delle località più immediatamente vicine, dal Piemonte alla Francia.

In allegato potete trovare il programma completo della giornata odierna.

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU