ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 aprile 2019, 09:47

Albenga: Samuel Capizzi si candida per Diego Distilo sindaco

Samuel: "Grazie alla mia profonda esperienza nel settore informatico mi sento pronto a dare il mio contributo al candidato sindaco Diego Distilo".

Albenga: Samuel Capizzi si candida per Diego Distilo sindaco

Samuel Capizzi si candida per Diego Distilo sindaco di Albenga e si presenta così: "Ho 31 anni  titolare dello Studio Nexus di Albenga, un’agenzia web e grafica specializzata in strategie di comunicazione e progetti web. Grazie alla mia profonda esperienza nel settore informatico mi sento pronto a dare il mio contributo al candidato sindaco Diego Distilo sostenendo un'opera di rinnovamento a 360° del portale online comunale."

Continua: "Attraverso il miglioramento della informatizzazione del comune di Albenga otterremo una diminuzione dei tempi di attesa per l'accesso alla modulistica, una maggior fruibilità delle informazioni attraverso un’ottimizzazione del portale al fine di renderlo più semplice ed efficace, dando ai nostri cittadini la possibilità di conoscere l’operato del comune e di esprimere la propria opinione". 

"Vorremmo inoltre migliorare la connessione informatica con le varie frazioni per garantire una migliore comunicazione su tutto il nostro territorio. Infine vorremmo poter migliorare la gestione pubblicitaria dei nostri prodotti, delle nostre risorse e dei nostri servizi sul suolo nazionale e all'estero per meglio sponsorizzare le nostre eccellenze" conclude Samuel Capizzi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium