ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 04 aprile 2019, 15:06

"I mille volti della relazione": ad Albenga un ciclo di incontri su famiglia, infanzia, adolescenza

La rassegna è organizzata dalla Società Italiana Promozione della Salute (SIPS) Sezione Liguria. Ad introdurre i lavori l'assessore alle politiche sociali Simona Vespo.

"I mille volti della relazione": ad Albenga un ciclo di incontri su famiglia, infanzia, adolescenza

La Società Italiana Promozione della Salute (SIPS) Sezione Liguria organizza con il patrocinio del comune un ciclo di conferenze aperte alla Cittadinanza "I mille volti della relazione" che si terranno presso la Clinica San Michele in viale Pontelungo 79.

Li incontro è rivolto in particolar modo ai genitori, agli insegnanti, alle società sportive e di volontariato, che si occupano in particolare di bambini ed adolescenti. Ad introdurre i lavori l'assessore alle politiche sociali Simona Vespo.

Il ciclo di incontri inizia in data 8 Aprile 2019, alle ore 20.45/23 con l'intervento intitolato "L'Influenza dei primi anni di vita nei comportamenti adolescenziali" introdotta dall'Assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità Simona Vespo.

La serata prevede l'intervento della Dottoressa Sabrina Bonino (Psicologa DSMD Asl2 Savonese), della Dottoressa Giulia Iacoponi (Psicologa specializzanda in Psicologia Cognitiva) e della Dottoressa Giulia Pellero (Psicologa Clinica e di Comunità) che approfondiranno le tematiche relative all'infanzia e all'adolescenza analizzandone gli aspetti psicologi e sociali e relativi aspetti psicopatologici.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium