/ Sanità

In Breve

giovedì 14 novembre
martedì 12 novembre
domenica 10 novembre
sabato 09 novembre
venerdì 08 novembre
giovedì 07 novembre
martedì 05 novembre

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sanità | 04 aprile 2019, 15:06

"I mille volti della relazione": ad Albenga un ciclo di incontri su famiglia, infanzia, adolescenza

La rassegna è organizzata dalla Società Italiana Promozione della Salute (SIPS) Sezione Liguria. Ad introdurre i lavori l'assessore alle politiche sociali Simona Vespo.

"I mille volti della relazione": ad Albenga un ciclo di incontri su famiglia, infanzia, adolescenza

La Società Italiana Promozione della Salute (SIPS) Sezione Liguria organizza con il patrocinio del comune un ciclo di conferenze aperte alla Cittadinanza "I mille volti della relazione" che si terranno presso la Clinica San Michele in viale Pontelungo 79.

Li incontro è rivolto in particolar modo ai genitori, agli insegnanti, alle società sportive e di volontariato, che si occupano in particolare di bambini ed adolescenti. Ad introdurre i lavori l'assessore alle politiche sociali Simona Vespo.

Il ciclo di incontri inizia in data 8 Aprile 2019, alle ore 20.45/23 con l'intervento intitolato "L'Influenza dei primi anni di vita nei comportamenti adolescenziali" introdotta dall'Assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità Simona Vespo.

La serata prevede l'intervento della Dottoressa Sabrina Bonino (Psicologa DSMD Asl2 Savonese), della Dottoressa Giulia Iacoponi (Psicologa specializzanda in Psicologia Cognitiva) e della Dottoressa Giulia Pellero (Psicologa Clinica e di Comunità) che approfondiranno le tematiche relative all'infanzia e all'adolescenza analizzandone gli aspetti psicologi e sociali e relativi aspetti psicopatologici.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium