ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 aprile 2019, 11:03

"Game of Kings": da "King Arthur" ai Bagni Cica, Andrea Grifoni e non solo a Genova Quarto per l'ultimo set sul mare

Il cast delle web serie fantasy approderà nel levante genovese per un ultimo set in programmazione sulla spiaggia sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto.

"Game of Kings": da "King Arthur" ai Bagni Cica, Andrea Grifoni e non solo a Genova Quarto per l'ultimo set sul mare

Ospite dello stabilimento balneoterapeutico bagni Cica di Genova, il cast di "Game of Kings" approderà per un ultimo set in programmazione sulla spiaggia sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto.

Tra gli attori impegnati il noto Andrea Grifoni, testimonial italiano per Play Station 4 ("Kratos", "Gods of War") e già attore nel film della Walt Disney pictures "King Arthur" (diretto da Antoine Fuqua, con Clive Owen e Keira Knightley). A completare il gruppetto di sabato, Rosa-Angela Rivituso, la regina della serie, attrice impegnata anche in una parte ne "Il principe libero" di Luca Facchini. In scena con Grifoni anche l'autore, Dario Rigliaco, nei panni di Arsen Voros e lo stunt director Davide Arrighini a dirigere e interpretare le due scene di combattimento sulla mattonata della location.

Sponsor d'eccezione per il set questa volta sarà Roast and Roll, noto locale dei vicoli genovesi che per l'occasione offrirà i suoi panini ad attori, figuranti e comparse. Il set sarà aperto al pubblico che potrà osservare l'avanzamento dei lavori dalla strada sovrastante intorno al chiosco 7nasi.

La serie diretta da G. Fazzeri ultimerà i lavori a giugno e sarà presentata nel complesso dei 9 episodi, a settembre, nei cinema, in tv e infine sul web. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium