ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 aprile 2019, 16:48

Pallare 2019, ecco la lista del sindaco uscente Giovanni Delfino

Tra le molte conferme, la lista comprende anche alcune new entry in sostituzione di coloro che per impegni di lavoro o familiari, non hanno potuto proseguire il percorso amministrativo

foto tratta dalla pagina wikipedia

foto tratta dalla pagina wikipedia

Elezioni di Pallare. Il sindaco uscente Giovanni Delfino presenta la sua squadra in vista delle comunali in programma il prossimo mese di maggio.

Tra le molte conferme, la lista comprende anche alcune new entry in sostituzione di coloro che per impegni di lavoro o familiari, non hanno potuto proseguire il percorso amministrativo. Commenta il sindaco Delfino: "Gli uscenti, tutte ottime persone con le quali c'è sempre stato un ottimo rapporto, per motivi diversi e/o personali, hanno deciso di fare un passo indietro". 

Questi i componenti della lista. Tra i confermati Marco Giaccone (vice sindaco uscente e rappresentante della frazione di Biestro); Rossano Briano (capogruppo di maggioranza uscente); Lorenzo Garbarino (consigliere uscente); Mirco Panelli (già facente parte della lista precedente). Tra le new entry Alberto Boschi (rappresentante della frazione di Biestro); Valentina Cagnone; Elisa Morena; Eleonora Deprati; Sara Peluffo Laura Vignolo.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium