/ Attualità

Attualità | 07 aprile 2019, 06:00

Alassio: Balzola (AssoRistoBar): “Basta terrorismo mediatico, rischiamo solo di allontanare i turisti"

Afferma il Presidente dell’associazione: “Continuare a ripetere che ad Alassio non c’è spiaggia e che la stagione turistica è a rischio ci danneggia. Gli alassini hanno sempre lavorato duramente e tutti uniti sicuramente siamo in grado di garantire una stagione turistica di altissimo livello”

Alassio: Balzola (AssoRistoBar): “Basta terrorismo mediatico, rischiamo solo di allontanare i turisti"

Il problema delle mareggiate ad Alassio quest’anno ha causato molteplici problemi, questo è fuori da ogni dubbio, ma è così giusto parlare di stagione turistica a rischio?

Forse no e se da un lato Emanuele Schivo aveva già rassicurato che i balneari a metà aprile avrebbero dato il via alle operazioni di ripascimento garantendo: “Saremo in grado di accogliere i turisti sulle nostre splendide spiagge”, a ribadire con forza il concetto Carlomaria Balzola presidente dell’Associazione che racchiude ristoratori, gestori di bar e commercianti.

“Credo che qualche media nazionale stia facendo del terrorismo mediatico annunciando che la nostra stagione turistica è a rischio a causa delle mareggiate che hanno distrutto la nostra spiaggia. Una buona parte, poi, la fanno anche molti di coloro che, magari sui social, usano toni allarmistici.” spiega Carlomaria Balzola.

Afferma ancora: “Le mareggiate hanno creato molti problemi, questo è fuori da ogni dubbio, ma gli alassini si sono sempre rimboccati le maniche e si sono sempre dati da fare. Lamentarsi non serve a nulla, noi siamo sempre stati abituati ad agire. Tutte le associazioni di categoria, ma anche l’amministrazione e i singoli cittadini e gestori di attività uniti garantiranno una grandissima stagione turistica che ad aprile riserva già grandissime sorprese con un calendario di manifestazioni sportive importanti.”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium