ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 aprile 2019, 15:00

Piana, incontro con il senatore Francesco Bruzzone organizzato dalla lista civica "Noi per il Cambiamento-Vendemiati Sindaco"

Lunedì 8 aprile alle ore 18 presso la sala del Centro del Parco Piazza Cap. Zoppi (ex scuole elementari)

Piana, incontro con il senatore Francesco Bruzzone organizzato dalla lista civica "Noi per il Cambiamento-Vendemiati Sindaco"

Selezione degli ungulati nel parco regionale di Piana Crixia e la nuova legge sulla legittima difesa.

Si parlerà di questo durante l'incontro organizzato dalla lista civica "Noi per il cambiamento-Vendemiati sindaco" in programma per lunedì 8 aprile alle ore 18 presso la sala del Centro del Parco Piazza Cap. Zoppi (ex scuole elementari) di Piana Crixia. Ospite e relatore il senatore Francesco Bruzzone. 

Commenta il candidato sindaco Guido Vendemiati: "Con l'incontro che si terrà lunedì 8 aprile alle ore 18.00, presso le ex scuole elementari di Piana Crixia, dove il senatore Francesco Bruzzone tratterà il tema della Caccia di selezione nel Parco di Piana per gli ungulati e la nuova legge riguardante la legittima difesa, inizia una serie di incontri su diverse tematiche sociali con esponenenti di spicco della politica locale che termineranno nel mese di maggio prima delle elezioni Amministrative Comunali. La lista "Noi per il cambiamento - Vendemiati Sindaco" entra così di fatto in piena campagna pre elettorale ponendo le basi per quel cambiamento di cui il Comune di Piana Crixia ha urgente bisogno per non rimanere ai margini della Valle come per gli ultimi 10 anni".

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare vista l'importanza degli argomenti che saranno trattati.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium