/ Politica

Politica | 07 aprile 2019, 12:46

Quiliano, continua il tour di incontri del candidato sindaco Nicola Isetta

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 9 aprile, alle ore 20.45, presso il Bar 2000 in Via San Pietro 34 a Valleggia.

Quiliano, continua il tour di incontri del candidato sindaco Nicola Isetta

Continua, martedì 9 aprile a Valleggia, il tour di incontri del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Quiliano, Nicola Isetta, nelle diverse realtà del territorio. Si parlerà dei temi a cavallo tra attuale realtà e prospettiva futura.

"Valleggia, il centro più grande del nostro comune, necessita di idee per il rilancio del patrimonio produttivo, in parte dismesso, integrando nuove funzioni e di elaborare una proposta di riqualificazione urbana attraverso interventi pubblici nel centro e nelle sue borgate - fanno sapere i componenti del Gruppo Allargato "Progetto Comune" di  Quiliano - Si parlerà di temi sociali, culturali, e di qualità della vita dei cittadini. Si parlerà di temi ambientali, dell’impianto biodigestore nelle aree dismesse Tirreno Power, della piattaforma container e dello stato della rete infrastrutturale a servizio. Inizieremo a presentare le idee elaborate nei gruppi di lavoro del nostro Gruppo Allargato e ci porremo in ascolto delle osservazioni e dei contributi che verranno proposti dai cittadini anche per completare la nostra proposta progettuale e programmatica".

L'appuntamento è fissato per martedì 9 aprile, ore 20.45, presso il Bar 2000 in Via San Pietro 34 a Valleggia.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium