ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 16:49

Bombardier, Venzano e Pesce (CISL): "Il Presidente Toti ci ha garantito che chiederà un incontro urgente al Mise"

La CISL: "La provincia di Savona, la Liguria e l’intero Paese non può permettersi di perdere un’eccellenza industriale come quella rappresentata dal sito vadese."

Bombardier, Venzano e Pesce (CISL): "Il Presidente Toti ci ha garantito che chiederà un incontro urgente al Mise"

A segito dell'incontro in Regione su Bombardier il Presidente Toti si prende l'impegno di chiedere un incontro urgente al Mise.

Affermano Christian Venzano Segretario FIM CISL Liguria e Simone Pesce Segretario CISL imperia Savona con delega all’industria: "A seguito dell’incontro in Regione in cui è stato illustrato al Presidente Toti lo stato dell’arte della Vertenza, quest’ultimo si è preso l’impegno di chiedere un incontro urgente al MISE con la presenza dei vertici di Bombardier per capirne le vere intenzioni rispetto al futuro dello stabilimento di Vado Ligure".

"La provincia di Savona, la Liguria e l’intero Paese non può permettersi di perdere un’eccellenza industriale come quella rappresentata dal sito vadese. La vertenza Bombardier, unitamente a quella di Piaggio Aerospace e LaerH, sarà oggetto di forte impegno da parte di tutte le istituzioni liguri. Questo è in sintesi quanto emerso dall’incontro di questa mattina."


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium