ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 07:37

L'attore Pierluigi Ferrero sarà Vegard di Game of Kings

La serie made in Liguria si arricchisce di un nuovo pezzo pregiato

L'attore Pierluigi Ferrero sarà Vegard di Game of Kings

È stato sul set con Danny Glover (l'eroe di arma letale e predator), ha lavorato con il premio Oscar Murray Abraham (miglior attore protagonista con il film Amadeus di Milos Forman) ed ora vestirà i panni di Vegard Drakkar, l'odiato fratello del Re dei vichinghi di Game of Kings, Obrot (Andrea Grifoni).

La serie made in Liguria si arricchisce di un nuovo pezzo pregiato, non solo attore ma anche guida Stunt e regista (Deus Vult). Ferrero sarà sui set di Genova Righi fino al 14 aprile, saranno girate delle scene in notturna in mezzo ai boschi della collina. Dopo di che tornerà protagonista nei set conclusivi, i più grandi, quelli delle battaglie al castello Spinola di Campo Ligure e infine a giugno, nel suggestivo borgo di Balestrino (sv), già set di "Inkheart la leggenda di cuore d'inchiostro".

Ci parla di lui l'autore Dario Rigliaco: "ho conosciuto Pierluigi nel 2013, sul set di Treasure of Gods, in quell'occasione io ero un figurante Stunt e per girare una scena, credo di essere stato ucciso da lui almeno una trentina di volte, mi promisi di fargliela pagare. Scherzi a parte, mi colpì positivamente la sua concentrazione e serietà durante le riprese, un professionista esemplare, un esempio. L'ho chiamato qualche mese fa e quando gli ho parlato di GOK mi ha detto subito di sì, per me è un onore poterlo avere nel cast".

Fino alla fine del weekend del 13 e 14 aprile sarà quindi a Genova, con il cast di Game of Kings che girerà intorno ai forti del Righi, senza corrente elettrica o comodità di altre location, ma con il supporto, come di consueto, delle attività liguri e genovesi, che sono sempre più "innamorate" della serie. Questa volta saranno l'osteria delle baracche e il panificio centrale di Genova Nervi ad allietare attori e comparse con le loro specialità. La produzione indipendente ultimerà le riprese a giugno, la serie, dopo due anni di lavoro sarà ultimata nella completezza dei nove episodi. 

Per seguire la serie, il canale link https://www.youtube.com/channel/UCVoK6E9dZj0HH4-_jPzyEdw

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere un email a info.deanimation@gmail.com.

Il trailer1: https://www.youtube.com/watch?v=y3361qjoTtM&t=1s

Il primo episodio: https://www.youtube.com/watch?v=urh_ieFXEzo&t=1033s

Pagine e link di riferimento;

Pagine Facebook: D&E Animation / Game of Kings  

Canali youtube: D&E Animation

Instagram: goktheseries

Twitter: game of kings GOK

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium