/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 18:55

Savona: ripristinata la viabilità sulla via Aurelia

Ultimato il disgaggio della parete prospiciente la statale    

Savona: ripristinata la viabilità sulla via Aurelia

E’ stata ripristinata la regolare viabilità lungo la strada statale 1 “Via Aurelia” in corrispondenza del km 571, nel territorio comunale di Savona, in seguito alla caduta dal versante di alcune pietre che hanno interessato la sede stradale nella serata di domenica. I tecnici Anas, immediatamente intervenuti sul posto, hanno istituito a scopo precauzionale il senso unico alternato.

Dalla prima mattina di oggi i rocciatori hanno avviato la pulizia del versante dalla vegetazione e dal materiale instabile circoscrivendo la zona della pendice dalla quale è avvenuto il distacco. A seguire sono stati ripristinati i presidi di sicurezza tramite la posa, in un punto localizzato, di nuova rete in aderenza. Durante lo svolgimento delle operazioni il personale Anas ha gestito manualmente la viabilità in entrambe le direzioni al fine di ridurre i disagi per l’utenza in transito.

Ultimate tutte le attività, la corsia in direzione Savona è stata riaperta al traffico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium