/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2019, 09:00

La concessionaria “Barbieri” di Savona presenta la nuova Volkswagen T-Cross

Porte aperte e possibilità di test drive sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Prenotando il test drive e postando un selfie con l’auto catturata in città e utilizzando l’hashtag #TcrossBarbieri si potrà ricevere uno speciale gadget.

La concessionaria “Barbieri” di Savona presenta la nuova Volkswagen T-Cross

Open Week alla concessionaria “Barbieri” di Savona per mostrare al pubblico la nuova City SUV della Volkswagen, la T-Cross. Lo showroom Volkswagen in corso Mazzini 122 r, sarà aperto sabato 13 e domenica 14 aprile negli orari dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.

Porte aperte con la possibilità di poter apprezzare e conoscere le caratteristiche principali, grazie ai consigli dei venditori, delle auto presenti nel concessionario.

La nuova T-Cross è un nuovo SUV da città, confortevole, spazioso e compatto. Dal punto di vista della sicurezza è il top di gamma con la frenata di emergenza, i sensori di parcheggio e il cruise control.

Venerdì 12 aprile la T-Cross sarà visibile anche nel centro città di Savona e zone limitrofe, le hostess saranno a disposizione per raccogliere le vostre prenotazioni per il test su strada, l’unico modo per apprezzarne tutte le caratteristiche e potenzialità.

Chi prenoterà il test-drive e posterà il selfie su Instagram e/o FB,  #TCrossBarbieri,  con la T-Cross "catturata" in città potrà ritirare uno speciale gadget in Concessionaria sabato 13 o domenica 14.

E' possibile prenotarsi per accedere al test drive compilando l'apposito modulo sul sito (leggi Qui https://vw.barbieriauto.it/contatti?tipo-richiesta=TestDrive).

Per conoscere i modelli e le promozioni si può visitare il sito https://vw.barbieriauto.it/

Barbieri Srl Savona - Corso Mazzini 122r  Savona  tel. 01923007301 www.barbieriauto.it GV Srl: sede di Albenga  Regione Cavallo 24  tel. 0182 1908011  - www.gv-auto.it sede di Sanremo Corso Mazzini 379  tel.  0184 1899841  -  www.vwsanremo.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium