/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2019, 12:41

Savona, alla Ubik lo scrittore Mario Furlan presenta il libro "Felici per Sempre"

Venerdì 12 aprile con inizio alle ore 18

Savona, alla Ubik lo scrittore Mario Furlan presenta il libro "Felici per Sempre"

Venerdì 12 aprile alle ore 18 presso la Libreria Ubik di Savona, incontro con lo scrittore Mario Furlan e presentazione del libro “Felici per Sempre. Come affrontare le difficoltà della vita e vivere sereni, qualunque cosa accada” (Cairo editore). L'evento sarà introdotto da Diego Gambaretto. 

La strada verso la felicità può essere facile: Mario Furlan vi indica la giusta direzione per raggiungerla. “Felici per sempre” è un manuale che aiuta concretamente, con esempi pratici e concreti tratti dalla vita reale, a superare gli ostacoli e i problemi che tutti noi ci troviamo ad affrontare nella quotidianità. Non è il solito manuale all’americana, che ti illude che tutto sia facile, ma un libro sincero, introspettivo, che trasmette energia positiva con esempi pratici e diretti. Un libro che porta per mano il lettore nel cammino verso la conquista della serenità.

Molte persone hanno difficoltà a trovare la propria strada, a essere più efficaci e in armonia con se stessi e gli altri. Partendo dal concetto che il tuo mondo esterno riflette il tuo mondo interno, l’autore ci spiega che per cambiare, e migliorare, dobbiamo partire da noi stessi. E dobbiamo innanzitutto, accettarci e amarci per come siamo. Con i nostri inevitabili limiti e difetti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium