/ 

In Breve

| 11 aprile 2019, 09:40

Finale Ligure: Umberto Luzi, già assessore della giunta Richeri, si candida con Massimo Gualberti

L'avvocato finalese 46enne ha già esperienza in fatto di politica comunale, ma anche nel mondo dell'associazionismo

Finale Ligure: Umberto Luzi, già assessore della giunta Richeri, si candida con Massimo Gualberti

Massimo Gualberti, candidato sindaco per il centrodestra a Finale Ligure, annuncia la "discesa in campo" al suo fianco di Umberto Luzi.

Il nuovo candidato della lista Gualberti si racconta così: "Ho 46 anni, sposato con Naila, padre di Raffaele, 7 anni e Gabriele, 3 anni. Diplomato al Liceo Scientifico Issel di Finale Ligure, ho frequentato la Facoltà di Giurisprudenza presso L'Università degli Studi di Genova e svolgo la professione di Avvocato, con studio in Finale Ligure.

Sono stato eletto consigliere di maggioranza nel 2009, ricoprendo l'incarico di Assessore all'Urbanistica ed Attività Produttive, nella Giunta Richeri, fino al 2014.

Nel biennio 2016 - 2017 sono stato membro del Consiglio di Amministrazione della Società SPES SCPA (Società di Promozione degli Enti Savonesi per l'Università), alla quale è affidata la gestione del Campus Universitario di Savona. Fin da ragazzo, partecipo all'attività di numerose Associazioni presenti a Finale Ligure, sportive, culturali, storiche, religiose e ricreative.

Ritengo di conoscere molto bene Finale e di aver maturato le competenze e l'esperienza necessarie, per amministrare al meglio la nostra Città".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium