/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2019, 13:54

Albisola celebra in comune l’argento di Simone Salvo agli Special Olympics (FOTO e VIDEO)

Il sindaco Orsi ha consegnato una targa celebrativa per il quale vengono solitamente insigniti gli albisolesi che si sono distinti per meriti sportivi, culturali, civico o professionali.

Albisola celebra in comune l’argento di Simone Salvo agli Special Olympics (FOTO e VIDEO)

Dopo la celebrazione avvenuta ad Albissola per l’oro (e i due bronzi) di Marco Basso e a Celle per l’argento di Francesco Alipede, ancora riconoscimenti per gli atleti che si sono distinti agli Special Olympics World Games di Abu Dhabi e questa volta nella sala giunta del comune di Albisola Superiore è stato premiato l’albisolese Simone Salvo, medaglia d’argento nel volley.

Il sindaco Franco Orsi ha consegnato insieme al vice sindaco Garbarini e agli assessori Luca Ottonello e Roberto Gambetta una targa celebrativa per il quale vengono solitamente insigniti gli albisolesi che si sono distinti per meriti sportivi, culturali, civico o professionali.

Personalmente è stato un duplice piacere ritrovare Simone, mio compagno di scuola che, a distanza di anni, ha saputo intraprendere un percorso tutto suo, sicuramente difficile, ma che se portato avanti con la sua invidiabile leggerezza, rende tutto più bello. Un momento speciale per celebrare chi, grazie a tutti coloro che lo sostengono (genitori, parenti, amici e allenatori Eunike) con grande impegno, passione, fatica ed entusiasmo raggiunge grandi risultati fuori dal comune” spiega Luca Ottonello.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium