/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 12 aprile 2019, 20:24

Dramma sull'A12: al vaglio degli inquirenti la ricostruzione dell'incidente costato la vita a Lorenzo Borgonovo e Tarsio Andrade

Il ricordo: "Lorens, abbiamo il cuore spezzato per te, per la tua famiglia, per il caro Tarsio che è volato in cielo con te."

Dramma sull'A12: al vaglio degli inquirenti la ricostruzione dell'incidente costato la vita a Lorenzo Borgonovo e Tarsio Andrade

Un dolore troppo grande da descrivere quello delle famiglie di Lorenzo Borgonovo e Tarsio Andrade che hanno perso la vita nel drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio sull’A12 tra Lavagna e Sestri Levante.

Ancora al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica del sinistro, forse un malore o uno sbandamento improvviso del rimorchio potrebbero essere le cause della brusca sterzata che ha portato il tir di Lorenzo ad invadere la corsia opposta dell’autostrada andando ad impattare, quindi, contro un altro mezzo pesante.

Solo i rilievi, le perizie e le telecamere di videosorveglianza, unite alla probabile autopsia che dovrebbe essere disposta in questi giorni potranno fornire qualche elemento in più su quanto accaduto.

Oggi in molti hanno voluto lasciare una parola di ricordo sulle pagine Facebook di Lorenzo e Tarsio, un autotrasportatore serio e responsabile il primo ed un giovane carico di entusiasmo ed energia il secondo.

Tra tutti le parole pubblicate dal consorzio Rb Plant che rispecchiano il pensiero di molti:Ciao Lorens, così ti abbiamo sempre chiamato amico fedele di tanti anni, amico di tutti, con un carattere così positivo e gioioso, sempre disponibile e con la soluzione pronta ad ogni problema di lavoro.
Avevi sempre un sorriso, una parola buona, un caffè da offrirci nelle tue piccole pause nella nostra area caffetteria.
Eri sempre il benvenuto ed era un piacere trascorrere con te anche solo il tempo di un caffè.

Lorens, abbiamo il cuore spezzato per te, per la tua famiglia, per il caro Tarsio che è volato in cielo con te.

Siete partiti per l’ultimo viaggio con un carico di fiori e il solito buonumore, e noi ignari non sapevamo che li avreste portati in cielo.

Buon viaggio amico......!!!
Il tuo posto è e sarà per sempre nei nostri cuori.
Ciao Lorenzo, ti ricorderemo sempre così”

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium